Il CSS-Ebla al workshop “Place branding per l’attrattività territoriale”, Milano

Il CSS partecipa al workshop Place Branding per l’attrattività territoriale.Strumenti ed esperienze per la valorizzazione di città e territori, che si tiene presso la sede di Università Cattolica ALTIS a Milano, il 5 febbraio 2015.

Il workshop si rivolge ad enti pubblici e privati e si pone l’obiettivo di trasferire ai partecipanti gli elementi fondamentali del Place Branding, un approccio metodologico finalizzato ad incrementare l’attrattività di città e territori. I lavori sono rivolti anche alle opportunità europee di finanziamento per la realizzazione di piani di Place Branding.

Il workshop vede la partecipazione, tra gli altri, di Federica Olivares, Direttore scientifico City Innovation Lab e docente di Progettazione culturale, Università Cattolica del Sacro Cuore; Elena Zuffada, Professore Ordinario di Economia Aziendale, Università Cattolica del Sacro Cuore; Giovanna Fossa, Professore di Pianificazione e progettazione urbanistica, Politecnico di Milano; Martha Friel, Responsabile Area Turismo e Territorio, Centro Studi Silvia Santagata-Ebla;  Silvia Barbieri, Head of Strategy, FutureBrand; e Massimo Giovanardi, Docente di Marketing territoriale, University of Leicester, UK.