Terza edizione del master World Natural Heritage Management

Per il terzo anno consecutivo la Provincia autonoma di Trento, TSM e step propongono il prestigioso Executive Master World Natural Heritage Management a 15 persone interessate. Occasione formativa importante per la tutela e valorizzazione dei beni naturali negli anni a venire, oltre che un’opportunità per creare nuovi sbocchi lavorativi, il Master  è rivolto a manager, funzionari, studiosi e professionisti di istituzioni e organizzazioni pubbliche e private interessate alla gestione dei Beni iscritti nella Lista del Patrimonio Mondiale Naturale dell’Umanità UNESCO.

Possono essere ammessi al Master anche giovani laureati in possesso almeno di laurea triennale che vogliano approfondire le tematiche della conoscenza, della cultura, dell’economia e della gestione dei beni naturali. Il CSS-Ebla è presente con suoi rappresentanti nel comitato scientifico, nella direzione dei moduli nonché nei singoli contributi didattici.

Per informazioni o iscrizioni si consulti il sito web del master, oppure contattare la Segreteria di step: tel. 0461.020 060 | step@tsm.tn.it