Fondazione Santagata cura il ciclo di webinar “La progettazione culturale: progetti e contenuti” nell’ambito del 𝐛𝐚𝐧𝐝𝐨 Territori 𝐈𝐧 L𝐮𝐜𝐞, promosso da Fondazione Compagnia di Sanpaolo per la valorizzazione culturale e creativa dei territori di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Il primo Febbraio sul Project Management alle 11.30 si terrà il primo appuntamento rivolto alle realtà territoriali interessate a presentare la propria candidatura per la seconda edizione del bando.

Questo sarà il primo di Tre appuntamenti voluti dalla Fondazione Compagnia di Sanpaolo per consentire a ciascuno dei soggetti ammissibili al bando di potersi applicare in modo più incisivo, rispondendo in modo preciso ai requisiti richiesti dallo strumento e di preparare al meglio i dossier di candidatura che saranno oggetto di valutazione da parte del Comitato di Gestione della Compagnia.