Oggi è #GivingTuesday e vorremmo condividere le testimonianze delle giovani Heba, Aicha e Nagham che hanno frequentato il World Heritage and Cultural Projects for Development Master presso l’Università degli Studi di Torino grazie alla borsa di studio del Fondo Ebla della Fondazione Santagata per l’Economia della Cultura.

Con una piccola donazione (anche 10 euro contano), contribuisci a sostenere i giovani che intraprendono un percorso formativo in ambito culturale e di valorizzazione del patrimonio.
Ecco come puoi aiutare:
– Con una donazione di 50€, contribuisci a coprire le spese di viaggio di andata e ritorno per gli studenti che frequentano fisicamente il Master.
– Con una donazione di 100€, sostieni le spese di alloggio per uno studente per un anno.
– Con una donazione di 200€, contribuisci alla concessione di una borsa di studio del valore complessivo di 5.000€.
Oppure puoi scegliere una dotazione a tua discrezione: qualsiasi importo con cui ti senti a tuo agio potrebbe fare davvero la differenza!
DONA ORA sulla piattaforma di crowdfunding di Intesa Sanpaolo.
#givingTuesday #culturecounts

Ascolta le testimonianze: