12 giugno 2024 – Fondazione Santagata era a Parigi per partecipare alla decima sessione dell’Assemblea Generale degli Stati Parte della Convenzione per la Salvaguardia del Patrimonio Culturale Immateriale dell’UNESCO.

In questa occasione significativa, Fondazione Santagata Γ¨ stata formalmente accreditata come “π’π’“π’ˆπ’‚π’π’Šπ’›π’›π’‚π’›π’Šπ’π’π’† 𝒏𝒐𝒏 π’‘π’“π’π’‡π’Šπ’• 𝒄𝒉𝒆 π’”π’—π’π’π’ˆπ’† 𝒖𝒏 𝒓𝒖𝒐𝒍𝒐 π’…π’Š 𝒔𝒖𝒑𝒑𝒐𝒓𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 π’Šπ’ π‘ͺπ’π’Žπ’Šπ’•π’‚π’•π’”.

Questo accreditamento sottolinea la nostra competenza ed esperienza nella salvaguardia del patrimonio culturale immateriale e la nostra piena conformitΓ  allo spirito della Convenzione del 2003.

Questo riconoscimento onora i nostri sforzi passati, e ci motiva ulteriormente nella nostra missione di salvaguardare, identificare e definire il patrimonio culturale immateriale, garantendo la partecipazione attiva delle comunitΓ  che ne sono custodi.

Siamo entusiasti di unirci al Forum delle ONG per il Patrimonio Culturale Immateriale e di unirci agli sforzi collettivi per valorizzare il patrimonio culturale immateriale in tutto il mondo.