Fondazione Santagata affianca e sostiene l’Associazione Circuito Giovani Artisti nel suo percorso di rafforzamento e nell’elaborazione strutturata di un percorso di crescita economica ed organizzativa.

CONTESTO

Il GAI da 30 anni porta avanti il suo impegno a favore delle nuove generazioni di creativi e creative delle comunità e dei territori.  Da sempre riconosce il ruolo e l’importanza dell’arte e della cultura nella vita pubblica e privata delle nazioni e in particolar modo l’apporto fondamentale della creatività nella comunità.

L’associazione crea una piattaforma di interventi finalizzata alla valorizzazione del patrimonio creativo delle amministrazioni locali.

RISULTATI RAGGIUNTI

Il supporto della Fondazione all’Associazione Circuito Giovani Artisti è quello di individuare alcune aree di intervento nella creazione di modelli comuni tra enti e organizzazioni del territorio, nel potenziamento delle attività di osservazione ed ascolto e nel rafforzamento delle Reti.

Associazione Circuito Giovani Artisti