Call for Interest: entra nel team di Fondazione Santagata

La Fondazione Santagata offre l’opportunità ad un/a professionista under 35 di affiancare il team di lavoro nella progettazione nazionale e internazionale.

Le aree di lavoro della Fondazione, attiva su progetti di ricerca, valutazione e trasferimento delle conoscenze, riguardano:

• sviluppo e promozione di modelli di gestione del patrimonio culturale capaci di generare opportunità di sviluppo sociale ed economico;
• promozione e sviluppo di modelli di attrattività e turismo legati al patrimonio, alle industrie culturali e distretti produttivi, e alle risorse ambientali e comunitarie dei territori;
• sviluppo di progetti di ricerca e formazione volti all’approfondimento e allo studio dell’economia della cultura e delle produzioni culturali contemporanee.

Nel 2022 la Fondazione Santagata si propone di lavorare nel cercare risposte concrete ai fenomeni di cambiamento in atto nella società attuale, investigando la domanda presente e futura di cultura e rafforzando le alleanze operative.
In questo contesto, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente delle attività inerenti alla progettazione, alla cooperazione nazionale ed internazionale (bandi) e al fundraising.

Per candidarsi è necessario compilare il form dedicato, allegando i materiali richiesti.

Deadline per la candidatura:

Le candidature dovranno pervenire entro il 15 luglio 2022 alle ore 19.00.

Per informazioni scrivere a: info@fondazionesantagata.it