Al via il bando Next Generation You 2022

È online la seconda edizione del bando Next Generation You promosso da Fondazione Compagnia di San Paolo a sostegno dello sviluppo organizzativo degli enti operanti in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Fondazione Santagata figura nell’elenco dei consulenti strategici selezionati per supportare gli enti del terzo settore che intendono partecipare.

 

 


IL BANDO

Il bando Next Generation You nasce con l’esigenza di rafforzare da un punto di vista organizzativo enti attivi nei territori di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta ed è rivolto ai soggetti di natura privata, senza fini di lucro e ad enti di gestione delle aree naturali protette, che hanno sede operativa nelle regioni di interesse della Fondazione Compagnia di San Paolo.

 

La seconda edizione del bando vuole porsi come uno strumento duraturo a supporto del rafforzamento organizzativo del terzo settore e rimane aperto fino al 31 dicembre 2022 (con due differenti cut-off per la presentazione delle proposte: 30 settembre e 31 dicembre).

 

L’ente candidato dovrà identificare un consulente strategico che lo supporti nella presentazione della manifestazione d’interesse e, qualora selezionato alle fasi successive, dell’analisi organizzativa, del piano strategico e di un progetto esecutivo.

Maggiori informazioni sul bando a questo link

 

CONSULENZA

Fondazione Santagata è tra i consulenti selezionati dalla Compagnia di San Paolo per supportare gli enti partecipanti in tutte le fasi del bando.

È disponibile un documento di presentazione con informazioni sulla nostra organizzazione e la metodologia adottata, scaricabile a questo link.

 

Guarda il video di presentazione: 

 

PER APPROFONDIRE

Lavoro di accompagnamento nella partecipazione al bando NEXT GENERATION YOU 2021

VIDEO: La parola agli Enti accompagnati