Organizzato da oltre 20 anni, l’Economic Forum che si volge a Krynica (Polonia), è divenuto il più grande e importante incontro tra decision maker economici e politici dell’Europa Centrale e dell’Est, con lo scopo di favorire lo sviluppo di azioni di collaborazione tra i diversi Stati.

Il CSS-Ebla è tra i partner dell’edizione 2015, e organizza all’interno del Forum, il 10 settembre 2015, la sessione “Creative Cities and Regions – How Will Creative Industries Affect Tourism?”, che intende affrontare le possibili molteplici sinergie tra settori creativi e turismo, e che è moderata da Marha Friel e vede la partecipazione dei seguenti relatori:

Armando Peres, Chairman of the Toursim Committee, Organization for Economic Co-operation and Development (OECD), Italy
Maria Conception Garcia Gomez, Dean of Commerce and Tourism Department, Complutense University, Spain
Bohus Hlavaty, President of the Board, Tatry Mountain Resorts a.s., Slovakia
Monika Palatkova, Managing Director, CzechTourism, Czech Republic
Giorgi Alibegashvili, Chairman, Tbilisi City Municipal Assembly, Georgia
Richard Russell, Director, Policy & Research, Arts Council England, United Kingdom
John Mulcahy, Head, Food Tourism, Hospitality Education, & Standards, Failte Ireland, the National Tourism Development Authority, Ireland

Maggiori informazioni sull’Economic Forum e sulla sessione coordinata dal CSS a questo link.