Il 28 febbraio 2017 partecipiamo, presso la Scuola di Management ed Economia dell’Università degli Studi di Torino, al seminario “L’arte della sostenibilità”, organizzato nell’ambito del Salone della Corporate Social Responsibility e dell’innovazione sociale​ ed. 2017. Prendono parte ai lavori referenti delle istituzioni, docenti e organizzazioni impegnate in progetti di valore sociale e ambientale e operazioni di Corporate Social Responsibility, tra cui Edison, Ferrovie dello Stato, Fiat Chrysler Automobiles, Intesa Sanpaolo, Iren, Lavazza, Leroy Merlin, Nova Coop, Orti Alti, Reale Group, oltre a CSR Piemonte, Regione Piemonte, Unioncamere Piemonte, Università di Torino.

Il contributo del CSS-Ebla intende porre l’attenzione in particolare sull’investimento in cultura come vantaggio competitivo per le imprese e la capacità di sviluppo dei territori, proponendo alcuni dei progetti sviluppati con questa logica negli ultimi anni. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Terzocanale Show/Reteconomy Sky 512.

Il programma della tappa torinese del Salone della Corporate Social Responsibility e dell’innovazione sociale​ è consultabile a questo link.